top of page
Cerca

Una novità per lo studio



Durante gli ultimi mesi per molti è emerso il bisogno di seguire lezioni diverse rispetto a quelle acquistate; ovviamente questo ha comportato la necessità di convertire i pacchetti, operazione non semplice e immediata.

Per eliminare questo problema e per poter dare la massima flessibilità di scelta tra le lezioni che preferite (senza quindi doverlo decidere in anticipo al momento dell’acquisto), introdurrò un nuovo sistema che renderà tutto più semplice.


A PARTIRE DAL 13 DI GIUGNO NON ESISTERANNO PIÙ I PACCHETTI COME LI HAI VISTI FINO AD OGGI, MA VIGERÀ UN SISTEMA A “GETTONI”.


COME FUNZIONERÀ?

Ciascuna lezione offerta dallo studio avrà un suo valore in gettoni, che verranno scalati dal tuo “portafoglio” ogni volta che ne seguirai una. Potrai quindi di volta in volta scegliere la lezione da seguire, sia essa privata, corso, in presenza o online (naturalmente, potrà anche essere sempre la stessa).


I gettoni si potranno acquistare in quantità diverse, naturalmente con sconti crescenti come riportato più sotto. Il prezzo base delle varie lezioni rimarrà invariato, ma potresti notare qualche differenza tra gli sconti applicati ai vecchi pacchetti e quelli applicati all’acquisto dei gruppi di gettoni: infatti gli sconti sono ora indipendenti dal tipo di lezione e potrebbero risultare in qualche caso più o meno vantaggiosi.


Fino al 12 Giugno potrai comprare gli attuali pacchetti; il 13 Giugno provvederò a convertire tutte le lezioni rimanenti in gettoni del corrispondente valore.

Un’altra bella novità di questo sistema è che i gettoni potranno essere utilizzati senza alcun vincolo temporale. Niente più scadenze!

Il sistema di prenotazione invece rimarrà identico, attraverso il calendario online che trovi sul sito e su Instagram.




Per qualsiasi dubbio sono a disposizione!

A presto

Vittoria

484 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page