Cerca

Emergenza coronavirus, chiusura fino 3 aprile

Buongiorno a tutti voi,

come avrete appreso dai giornali e dalla tv, e come è stato pubblicato sul DCPM del 4 marzo, anche noi dovremmo rispettare la chiusura imposta dalla Regione Lombardia fino in data 3 aprile 2020.


Noi tutti speriamo che possa essere modificata, ma al momento io credo che sia la scelta più responsabile per salvaguardare la salute di tutti noi.

Il periodo che viviamo non è sicuramente dei migliori, ci mette sotto pressione, ci impone di fermarci ed è faticoso per tutti.


L’unica cosa che possiamo fare in questo momento è cercare di rispettare quello che ci viene imposto per la risoluzione del problema, l’obiettivo per tutti noi deve essere quello di fermare questa emergenza e ognuno può fare la propria parte. Facciamolo!

Questo contribuirà a non rendere inutile il sacrificio che siamo chiamati a fare, e ci darà modo di tornare a programmare la nostra vita con la serenità di qualche settimana fa.


Vi tengo aggiornati per qualsiasi cosa dovesse cambiare, nel frattempo un abbraccio virtuale per tutti voi, e coraggio … andrà tutto bene!

Vittoria

9 visualizzazioni

Follow us

VB Studio Pilates - Via Leon Battista Alberti, 10 - 20149 Milano | P.IVA 07681950965

© all rights reserved | Privacy policy | Cookie policy

Progetto grafico Federica Paperini